Avviso - corso informatica biblioteca comunale

11 aprile 2024

Avviso - corso informatica biblioteca comunale

CORSO DI INFORMATICA DI BASE
La Biblioteca Comunale “A. Santilli” deI Comune di Sant’Elia Fiumerapido, nell’ambito delle attività facenti parte della Linea di intervento realizzata con il sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei, Ecomusei e Archivi - Piano annuale 2023, L.R. 24/2019, sta organizzando:
un corso di INFORMATICA DI BASE riservato ai residenti nel Comune di Sant’Elia Fiumerapido (NUMERO MASSIMO 15 PARTECIPANTI).
Obiettivo del corso è l’acquisizione da parte dei partecipanti degli elementi di informatica di base utili nella vita quotidiana (uso di Internet, posta elettronica, etc.).
Il corso è GRATUITO e sarà curato da Air Net Centro di formazione.
Il corso ha una durata di 15 ore ed è articolato in 7 incontri da due ore ciascuno.
È prevista una prova finale ed il rilascio di un attestato di frequenza.
Calendario degli incontri: 17/24 aprile, 8/15/22/29 maggio, 5 giugno.
Per partecipare al corso è necessario iscriversi entro e non oltre lunedì 15 aprile ore 12:00 compilando l’apposito modulo allegato.
Il modulo va consegnato a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Sant’Elia Fiumerapido (piano terra) o inviato all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.santeliafiumerapido.fr.it allegando copia della carta d’identità in corso di validità.

F.to Roberto Angelosanto

AVVISO CORSO INFORMATICA BIBLIOTECA COMUNALE + MODULO DI DOMANDA