AVVISO PUBBLICO

Pubblicato il 27 febbraio 2023 • Pubblica Istruzione

AVVISO NUOVO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Gentili Genitori,

a partire dal mese di marzo il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. Verrà attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730, le comunicazioni mediante un portale Web multilingua e un APP per Smartphone, ecc.

Con l’attivazione del nuovo sistema informatico, verrà dismesso l’utilizzo dei buoni cartacei.

L’iscrizione online al portale è stata effettuata dall’Ufficio, sulla base dei dati e delle domande già in possesso dello stesso.

A partire dal giorno 02/03/2023 è necessario recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione per il ritiro della LETTERA CODICE CREDENZIALI (codice utente e password) necessarie per l’accesso al portale.

Per le spiegazioni relative al funzionamento del sistema informatizzato per la prenotazione dei pasti per la mensa scolastica, per l’effettuazione dei pagamenti e per l’identificazione dei canali di comunicazione con la società di ristorazione si allega il manuale di utilizzo.

L’accesso al portale dovrà essere effettuato accedendo al link: https://www1.eticasoluzioni.com/santeliafiumerapidoportalegen

Distinti saluti

                                                                                              Il Sindaco

                                                                                     Avv. Roberto Angelosanto

AVVISO NUOVO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Allegato 184.25 KB formato pdf

Manuale Portale Genitori (003)

Allegato 447.76 KB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy